APPARTAMENTO INDIPENDENTE SU TRE LIVELLI, DA CEDERSI A NUOVO.
Primiero San Martino di Castrozza
225000+iva
Superficie:
60
Stanze:
3

Un piccolo gioiello di charme, su tre piani, con ingresso completamente autonomo.
Un’abitazione raffinata, ideale per chi cerca indipendenza e atmosfere intime senza rinunciare alla funzionalità.

Pensato con spazi raccolti ma perfettamente organizzati, con una distribuzione che consente di vivere ogni livello con il proprio livello di privacy.

IN FASE PROGETTUALE, POSSIBILITA' DI OPZIONE SU CARTA.

Verranno disposti: a piano d’ingresso uno spazio versatile, da destinare a zona giorno o cucina; a livello intermedio un accogliente salotto con vetrata e uscita su poggiolo;
in mansarda, luminosa e riservata, una camera da letto in atmosfera calda e raccolta. Previsti un bagno e un wc di servizio.

Una soluzione unica, perfetta per chi desidera un’abitazione indipendente, originale e ricca di carattere.

Conseguenti a intervento di ristrutturazione radicale detrazioni fiscali assumibili in quota prevista da normativa.

Informazioni Generali

Prezzo: 225000+iva
Superficie: 60
Stanze: 3
Bagni: 2

Località

Paese: Italia
Città: Primiero San Martino di Castrozza

Specifiche Interne

Nelle vicinanze

Stazione Corriere:  500 m
Farmacia:  600 m
Supermercato:  200 m
Ristorante:  250 m
Bar:  100 m

Planimetrie

Mappa

Altri immobili in evidenza