- +39 0439762822
- info@immobiliarezeta.it
- Seguici su Facebook
Soluzione presto disponibile e fruibile, senza necessità di interventi e impegni.
Chalet ricavato da un attento recupero di tipico rustico locale, in corso di esecuzione e ultimazione.
Immerso nella proprietà privata, prativa e boschiva e splendida veduta sulle vette dolomitiche e con, appena dietro casa, innumerevoli sentieri, adatti per tutti, dalla passeggiata all'escursione.
L'edificio dispone di un doppio ingresso, ai livelli terra e primo, entrambi con uscita su esterno in piano e praticabile.
All'interno trovano spazio: a primo piano la zona giorno, al piano terra un' ampia stanza da letto e bagno, scala interna di collegamento, pratico ripostiglio ricavato nel sottoscala.
Il sistema di riscaldamento è previsto a mezzo stufa a legna o pellets e, considerati gli spessori di rivestimento applicati, risulterà idoneo al conseguimento di una classe B (dati precisi di prestazione energetica producibili dopo l'inserimento del tipo di fonte di calore, a seconda delle preferenze).
Il sito è accessibile con appena 300m di strada secondaria dal centro del paesino di Mis e relativi negozio alimentari, ristorante-bar, fermata degli autobus.